mercoledì , 29 Maggio 2024

Home » Esperienze » Servizio di ascolto e mediazione dei conflitti in ambito sanitario l’esperienza dell’azienda U.S.L. di Modena

Servizio di ascolto e mediazione dei conflitti in ambito sanitario l’esperienza dell’azienda U.S.L. di Modena

Marzo 7, 2014 11:08 am by: Category: Esperienze Leave a comment A+ / A-

di A. De Palma, N. Poppi e C. Benzi
Rischio Sanità n. 23 – Dicembre 2006

Forse nessuna attività professionale, come quella sanitaria, porta le persone ad entrare profondamente in contatto tra di loro attraverso la dimensione affettiva, emotiva, di significato, oltre alla precisa motivazione di tipo clinico.
La relazione fra professionisti della salute e cittadini è profondamente complessa, per le aspettative, i diversi significati e gli aspetti emotivi e cognitivi coinvolti.


continua...

RISERVATO AGLI ABBONATI A RISCHIOSANITA'.it


REGISTRATI


PONIQUESITOCONTATTAESPERTOCOLLABORA

Servizio di ascolto e mediazione dei conflitti in ambito sanitario l’esperienza dell’azienda U.S.L. di Modena Reviewed by on . di A. De Palma, N. Poppi e C. Benzi Rischio Sanità n. 23 – Dicembre 2006 Forse nessuna attività professionale, come quella sanitaria, porta le persone ad entrar di A. De Palma, N. Poppi e C. Benzi Rischio Sanità n. 23 – Dicembre 2006 Forse nessuna attività professionale, come quella sanitaria, porta le persone ad entrar Rating: 0

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

leaderboard_PROMO
scroll to top