venerdì , 2 Giugno 2023

Home » Esperienze » Proposta di una scheda per la rilevazione e la gestione delle segnalazioni fonte di possibili contenziosi sanitari in una grande azienda ospedaliera

Proposta di una scheda per la rilevazione e la gestione delle segnalazioni fonte di possibili contenziosi sanitari in una grande azienda ospedaliera

Marzo 8, 2014 6:19 pm by: Category: Esperienze Leave a comment A+ / A-

di AA.VV.
Rischio Sanità n. 24 – Marzo 2007

L’evoluzione socio-culturale della popolazione italiana coincide con una richiesta di prestazioni diagnostico-terapeutiche o, più genericamente, assistenziali di qualità progressivamente crescente, sovente superiori alle contingenti possibilità di offerta.
L’utente che vede disattese le sue aspettative diagnostiche, terapeutiche o riabilitative, sempre più frequentemente ricorre allo strumento della segnalazione, della protesta o della denuncia, anche in ambito giudiziario, con l’apertura di contenziosi con le aziende sanitarie.


continua...

RISERVATO AGLI ABBONATI A RISCHIOSANITA'.it


REGISTRATI


PONIQUESITOCONTATTAESPERTOCOLLABORA

Proposta di una scheda per la rilevazione e la gestione delle segnalazioni fonte di possibili contenziosi sanitari in una grande azienda ospedaliera Reviewed by on . di AA.VV. Rischio Sanità n. 24 – Marzo 2007 L’evoluzione socio-culturale della popolazione italiana coincide con una richiesta di prestazioni diagnostico-terape di AA.VV. Rischio Sanità n. 24 – Marzo 2007 L’evoluzione socio-culturale della popolazione italiana coincide con una richiesta di prestazioni diagnostico-terape Rating: 0

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

leaderboard_PROMO
scroll to top