lunedì , 21 Settembre 2020

Home » Giurisprudenza » La struttura sanitaria ha una responsabilità di natura contrattuale nei confronti del paziente e risponde anche per l’inadempimento dei suoi ausiliari ?

La struttura sanitaria ha una responsabilità di natura contrattuale nei confronti del paziente e risponde anche per l’inadempimento dei suoi ausiliari ?

Tribunale di Firenze, 28/05/2020 n. 1218

Settembre 10, 2020 2:30 pm by: Category: Giurisprudenza Leave a comment A+ / A-

La struttura sanitaria è infatti chiamata a rispondere a titolo contrattuale non solo per le proprie omissioni, derivanti dal rapporto che essa instaura in maniera diretta con il paziente, ma anche per il fatto del proprio personale dipendente o ausiliario, medico e infermieristico.

PONIQUESITOCONTATTAESPERTOCOLLABORA

La struttura sanitaria ha una responsabilità di natura contrattuale nei confronti del paziente e risponde anche per l’inadempimento dei suoi ausiliari ? Reviewed by on . La struttura sanitaria è infatti chiamata a rispondere a titolo contrattuale non solo per le proprie omissioni, derivanti dal rapporto che essa instaura in mani La struttura sanitaria è infatti chiamata a rispondere a titolo contrattuale non solo per le proprie omissioni, derivanti dal rapporto che essa instaura in mani Rating: 0

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

leaderboard_PROMO
scroll to top