venerdì , 19 Aprile 2024

Home » L'Esperto Risponde » La responsabilità conseguente alla mancata ottemperanza agli obblighi informativi ha carattere contrattuale e non precontrattuale?

La responsabilità conseguente alla mancata ottemperanza agli obblighi informativi ha carattere contrattuale e non precontrattuale?

Marzo 31, 2015 9:53 am by: Category: L'Esperto Risponde Leave a comment A+ / A-

La responsabilità conseguente alla mancata ottemperanza agli obblighi informativi ha carattere contrattuale e non precontrattuale?

A fronte dell’allegazione, da parte del paziente, dell’inadempimento di questi obblighi, è il medico gravato dell’onere della prova di avere adempiuto alla relativa obbligazione?

 

espertorisponde


continua...

RISERVATO AGLI ABBONATI A RISCHIOSANITA'.it


REGISTRATI


PONIQUESITOCONTATTAESPERTOCOLLABORA

La responsabilità conseguente alla mancata ottemperanza agli obblighi informativi ha carattere contrattuale e non precontrattuale? Reviewed by on . La responsabilità conseguente alla mancata ottemperanza agli obblighi informativi ha carattere contrattuale e non precontrattuale? A fronte dell'allegazione, da La responsabilità conseguente alla mancata ottemperanza agli obblighi informativi ha carattere contrattuale e non precontrattuale? A fronte dell'allegazione, da Rating: 0

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

leaderboard_PROMO
scroll to top