giovedì , 29 Febbraio 2024

Home » Risk Management » Interazioni e integrazioni informative per la continuità delle terapie farmacologiche

Interazioni e integrazioni informative per la continuità delle terapie farmacologiche

Settembre 19, 2014 10:43 am by: Category: Risk Management Leave a comment A+ / A-

di G. Negrini
Rischio Sanità n. 54 – settembre 2014

Il tema della continuità e della sicurezza delle terapie farmacologiche è particolarmente caro a chi scrive, come più volte espresso anche da queste colonne.
Numerosi gli studi e le rassegne di esperienze condotte all’estero da cui trarre suggerimenti utili per iniziative “domestiche”.
Possiamo confrontare altrui pratiche con lo stato dell’arte, le potenzialità, gli assetti, le condizioni, le regole di casa nostra.
Gli scenari presenti, e verosimilmente ancor più quelli futuri, richiedono poi di valutare quale contributo possa essere portato dalle tecnologie informatiche (IT).


continua...

RISERVATO AGLI ABBONATI A RISCHIOSANITA'.it


REGISTRATI


PONIQUESITOCONTATTAESPERTOCOLLABORA

Interazioni e integrazioni informative per la continuità delle terapie farmacologiche Reviewed by on . di G. Negrini Rischio Sanità n. 54 – settembre 2014 Il tema della continuità e della sicurezza delle terapie farmacologiche è particolarmente caro a chi scrive, di G. Negrini Rischio Sanità n. 54 – settembre 2014 Il tema della continuità e della sicurezza delle terapie farmacologiche è particolarmente caro a chi scrive, Rating: 0

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

leaderboard_PROMO
scroll to top