martedì , 28 Maggio 2024

Home » Notizie » INCENDI IN OSPEDALE UN FENOMENO DA NON SOTTOVALUTARE

INCENDI IN OSPEDALE UN FENOMENO DA NON SOTTOVALUTARE

IN ITALIA 20 MORTI E 150 FERITI NEGLI ULTIMI 11 UNDICI ANNI OGNI ANNO OLTRE 100 INCENDI D’OSPEDALE

Marzo 27, 2017 10:58 am by: Category: Notizie Leave a comment A+ / A-

Un incendio in ospedale può verificarsi a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ma è nei primi due minuti che il principio di incendio può essere spento senza causare danni a persone e cose: è necessario dunque intervenire tempestivamente prima che diventi un rogo pericoloso. È proprio allora che il personale ospedaliero adeguatamente formato può fare la differenza e salvare le vite di persone spesso in difficoltà a mettersi in salvo perché malate.

 

In Italia ogni anno si verificano oltre 100 incendi d’ospedale e si hanno notizie di vittime in corsia: 20 morti e 150 feriti negli ultimi 11 anni.


continua...

RISERVATO AGLI ABBONATI A RISCHIOSANITA'.it


REGISTRATI


PONIQUESITOCONTATTAESPERTOCOLLABORA

INCENDI IN OSPEDALE UN FENOMENO DA NON SOTTOVALUTARE Reviewed by on . Un incendio in ospedale può verificarsi a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ma è nei primi due minuti che il principio di incendio può essere spento senza Un incendio in ospedale può verificarsi a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ma è nei primi due minuti che il principio di incendio può essere spento senza Rating: 0

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

leaderboard_PROMO
scroll to top