domenica , 14 Luglio 2024

Home » Risk Management » I criteri di selezione del broker
I criteri di selezione del broker

I criteri di selezione del broker

Gennaio 28, 2014 9:18 am by: Category: Risk Management Leave a comment A+ / A-

Analisi Critica

L’art. 83 primo comma del codice degli appalti dispone che, quando il contratto è affidato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, il bando di gara stabilisce i criteri di valutazione dell’offerta, pertinenti alla natura, all’oggetto e alle caratteristiche del contratto.
Il comma successivo specifica che il bando elenca i criteri di valutazione e precisa la ponderazione attribuita a ciascuno di essi, anche mediante una soglia, espressa con un valore numerico determinato, in cui lo scarto tra il punteggio della soglia e quello massimo relativo all’elemento cui si riferisce la soglia, deve essere appropriato.


continua...

RISERVATO AGLI ABBONATI A RISCHIOSANITA'.it


REGISTRATI


PONIQUESITOCONTATTAESPERTOCOLLABORA

I criteri di selezione del broker Reviewed by on . Analisi Critica L'art. 83 primo comma del codice degli appalti dispone che, quando il contratto è affidato con il criterio dell'offerta economicamente più vanta Analisi Critica L'art. 83 primo comma del codice degli appalti dispone che, quando il contratto è affidato con il criterio dell'offerta economicamente più vanta Rating: 0

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

leaderboard_PROMO
scroll to top