martedì , 12 Novembre 2019

Home » Fattispecie di casi di RC Professionale » Accesso in reparto di degenza di falsi volontari richiedenti compensi per le loro prestazioni

Accesso in reparto di degenza di falsi volontari richiedenti compensi per le loro prestazioni

M. C. Morgante G.Pavan S.Muhameti G.Canal

Ottobre 15, 2016 2:20 pm by: Category: Fattispecie di casi di RC Professionale Leave a comment A+ / A-
RUBRICA: 
CONTESTI OPERATIVI E RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE. FATTISPECIE DI CASI CONFIGURANTI PROFILI DI RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE SANITARIA (Fattispecie_04)

 

Autori

Marco Cadamuro Morgante medico legale e Direttore Sanitario della Azienda U.L.S.S. n.2 Marca Trevigiana

Giovanni Pavan Infermiere specialista magistrale e legale, esperto in sicurezza sul lavoro, direttore del servizio professioni sanitarie non mediche dell’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza (Treviso)

Silvana Muhameti Infermiera legale, esperta in sicurezza sul lavoro, dell’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza (Treviso)

Giorgio Canal Avvocato del Foro di Treviso

In un ospedale di territorio di medie dimensioni, un gruppo di persone volonterose svolge da molti anni attività di volontariato autorizzata dalla direzione recandosi in ospedale in fasce orarie e giornate stabilite. L’attività consiste prevalentemente in un aiuto di tipo relazionale ai degenti che abbisognano di compagnia, magari di una parola di conforto e, se necessario, di provvedere a qualche piccola commissione come portare loro un quotidiano. Nell’attività svolta è comunque assolutamente esclusa l’assistenza sanitaria di qualsiasi tipo.


continua...

RISERVATO AGLI ABBONATI A RISCHIOSANITA'.it


REGISTRATI


PONIQUESITOCONTATTAESPERTOCOLLABORA

Accesso in reparto di degenza di falsi volontari richiedenti compensi per le loro prestazioni Reviewed by on . RUBRICA:  CONTESTI OPERATIVI E RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE. FATTISPECIE DI CASI CONFIGURANTI PROFILI DI RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE SANITARIA (Fattispecie_04) RUBRICA:  CONTESTI OPERATIVI E RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE. FATTISPECIE DI CASI CONFIGURANTI PROFILI DI RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE SANITARIA (Fattispecie_04) Rating: 0

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

leaderboard_PROMO
scroll to top