lunedì , 18 giugno 2018

Home » Notizie » Gi Group e LUISS per il Pharma: digital medicine per la crescita del settore

Gi Group e LUISS per il Pharma: digital medicine per la crescita del settore

I ruoli professionali nuovi/in crescita, stabili e in trasformazione

maggio 7, 2018 9:00 am by: Category: Notizie Leave a comment A+ / A-

LUISS Business School ha condotto lo studio “Traiettorie evolutive e competenze per le imprese farmaceutiche” per Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, per approfondire le skills necessarie per affrontare l’aumento di complessità del business e la digitalizzazione di un settore strategico per la competitività del Paese. Le evidenze hanno permesso di confermare e integrare i nuovi ruoli di settore e quelli identificati in crescita, stabili e in trasformazione tramite il modello di gestione del personale proprietario Gi Group Star Matrix.

Secondo il Prof. Paolo Boccardelli Direttore LUISS Business School “Dalle interviste effettuate, emerge quanto sia strategico, per accelerare il time to market, puntare su Open Innovation e Digital Transformation. È proprio su queste due aree, unitamente ai temi di Economia Sanitaria e Responsabilità Sociale di Impresa, che si manifesta il maggior impatto in termini di necessità di nuove competenze”.


continua...

RISERVATO AGLI ABBONATI A RISCHIOSANITA'.it


REGISTRATI


PONIQUESITOCONTATTAESPERTOCOLLABORA

Gi Group e LUISS per il Pharma: digital medicine per la crescita del settore Reviewed by on . LUISS Business School ha condotto lo studio “Traiettorie evolutive e competenze per le imprese farmaceutiche” per Gi Group, la prima multinazionale italiana del LUISS Business School ha condotto lo studio “Traiettorie evolutive e competenze per le imprese farmaceutiche” per Gi Group, la prima multinazionale italiana del Rating: 0

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

leaderboard_PROMO
scroll to top