mercoledì , 21 novembre 2018

Home » Notizie » All’ospedale di Foggia nuovo metodo per malati di tumore del pancreas e non solo

All’ospedale di Foggia nuovo metodo per malati di tumore del pancreas e non solo

Da Foggia agli Usa, il successo del dott. Nicola Muscatiello

febbraio 13, 2018 6:14 pm by: Category: Notizie Leave a comment A+ / A-

Grande soddisfazione in casa Ospedali Riuniti di Foggia per un ulteriore riconoscimento ottenuto. Un successo per la professionalità del dott. Muscatiello della Gastroenterologia di Foggia giunto da oltre Atlantico.

Il tumore del pancreas rappresenta una delle Patologie tumorali in maggiore incremento. Purtroppo questa Neoplasia è difficilmente diagnosticata nelle fasi precoci della malattia e quando viene scoperta è già in fase avanzata. Tra i primi sintomi, certamente quello più invalidante, c’è il dolore che ha un rapido incremento è spesso e resistente alla terapia antalgica.


continua...

RISERVATO AGLI ABBONATI A RISCHIOSANITA'.it


REGISTRATI


PONIQUESITOCONTATTAESPERTOCOLLABORA

All’ospedale di Foggia nuovo metodo per malati di tumore del pancreas e non solo Reviewed by on . Grande soddisfazione in casa Ospedali Riuniti di Foggia per un ulteriore riconoscimento ottenuto. Un successo per la professionalità del dott. Muscatiello della Grande soddisfazione in casa Ospedali Riuniti di Foggia per un ulteriore riconoscimento ottenuto. Un successo per la professionalità del dott. Muscatiello della Rating: 0

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

leaderboard_PROMO
scroll to top