lunedì , 20 agosto 2018

Home » L'Esperto Risponde » In caso di rifiuto del ricovero e di successiva morte del paziente, può essere esclusa la responsabilità del medico e della struttura sanitaria?

In caso di rifiuto del ricovero e di successiva morte del paziente, può essere esclusa la responsabilità del medico e della struttura sanitaria?

novembre 5, 2015 2:28 pm by: Category: L'Esperto Risponde Leave a comment A+ / A-

In caso di rifiuto del ricovero e di successiva morte del paziente, può essere esclusa la responsabilità del medico e della struttura sanitaria?
espertorisponde

[level-accesso-ai-contenuti-del-blog]

Sì. Può risultare corretto escludere la responsabilità del medico e della struttura sanitaria quando gli eredi non abbiano dimostrato il nesso di causalità tra la condotta del sanitario (in occasione del consigliato ricovero e il relativo rifiuto dopo la visita di pronto soccorso) e l’evento morte occorso al paziente sottrattosi volontariamente al ricovero stesso.

[/level-accesso-ai-contenuti-del-blog]

PONIQUESITOCONTATTAESPERTOCOLLABORA

In caso di rifiuto del ricovero e di successiva morte del paziente, può essere esclusa la responsabilità del medico e della struttura sanitaria? Reviewed by on . In caso di rifiuto del ricovero e di successiva morte del paziente, può essere esclusa la responsabilità del medico e della struttura sanitaria? [level-accesso- In caso di rifiuto del ricovero e di successiva morte del paziente, può essere esclusa la responsabilità del medico e della struttura sanitaria? [level-accesso- Rating: 0

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

leaderboard_PROMO
scroll to top